ABOUT US

In questi ultimi anni diverse aziende di qualità sono scomparse dal panorama italiano semplicemente perché non si sono sapute adattare al mercato globale. Non sono stare in grado di andare oltre i confini geografici e comunicativi, impostati dalla loro cultura e tradizione. 

I nuovi stili di consumo e l’evoluzione del processo di acquisto richiedono una sempre maggiore, ed ormai indispensabile, attenzione verso tutti i fenomeni sociali online.

Essere presenti ed interagire in maniera strutturata e coerente con un approccio multipiattaforma permette di mantenere e addirittura aumentare il vantaggio competitivo e la brand awareness ed incidere in maniera  organica sui volumi e la marginalità.

Noi di SPG vogliamo contribuire  alla salvaguardia delle eccellenze italiane offrendo reali opportunità di sviluppo su mercati ad alto tasso competitivo veicolando e valorizzando l’immensa quantità di contenuti, culturali e qualitativi che sono intrinsechi in qualsiasi produzione  italiana, moderna o storica.